Immobile in asta di 852 m² in vendita a L'Aquila
Dettagli
Descrizione
Terreno edificabile in asta a L'Aquila (AQ) – Frazione di Paganica
Il terreno edificabile è ubicato nel Comune dell'Aquila (AQ), nella frazione di Paganica, in una zona compresa tra via Fioretta e via Onna. Si tratta di un'area con altri lotti in parte edificati e in parte liberi, offrendo un contesto urbanistico misto.
Superficie e distribuzione interna
Il lotto è costituito da tre particelle di terreno edificabile, per una superficie complessiva di 852 mq. Le singole particelle sono così composte: particella 31 di 339 mq, particella 32 di 392 mq e particella 1371 di 121 mq. I terreni sono tra loro confinanti, di forma regolare (rettangolare) e pianeggianti. Attualmente non sono presenti opere edilizie sui terreni.
Caratteristiche e dotazioni
I terreni sono censiti al Catasto Terreni come Seminativo irriguo e Seminativo irriguo arborato. Risultano recintati e coperti da vegetazione spontanea. La loro identificazione come unico lotto edificabile consente di raggiungere una migliore potenzialità edificatoria.
Contesto e collegamenti
I terreni sono situati a sud della frazione di Paganica. Non dispongono di accesso diretto sulle strade principali ma confinano con altri lotti. Il bene è libero per la procedura e risulta regolare dal punto di vista urbanistico, non essendo state riscontrate opere edilizie abusive.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 36.750,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 06/10/2026
Termine presentazione offerte: 05/10/2026 23:59
Punti di forza:
• Terreno edificabile
• Superficie complessiva di 852 mq
• Libero per la procedura
• Pianeggiante e di forma regolare
• Potenzialità edificatoria
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









