Inserisci

Operatore di produzione chimico/farmaceutico

Operatore di produzione chimico/farmaceutico
Pubblicato il  11/06/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Disponibilità: Turni
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro L'Aquila

Descrizione

Per azienda multinazionale operante nel settore chimico farmaceutico, specializzata nella produzione di farmaci in forma solida, ricerchiamo operatori da inserire nei reparti di produzione (manifattura e confezionamento).

Le risorse saranno impiegate su macchine automatizzate nelle diverse fasi di produzione e confezionamento;
verranno a contatto con le materie prime e si occuperanno della preparazione dei materiali, lavaggio e sterilizzazione;
opereranno nel rispetto delle norme di buona fabbricazione (GMP);
si occuperanno della compilazione dei documenti di produzione.

Le caratteristiche richieste sono:
•Diploma di scuola superiore, preferibilmente di perito
•Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
•Buona manualità
•Capacità di lavorare in team e nel rispetto dei ruoli e delle regole
•Forte motivazione al ruolo
•Flessibilità
•Precisione

Caratteristiche contrattuali:
Qualifica - operaio
Livello - E3
CCNL di riferimento - Chimico-Farmaceutico Industria
RAL annua di base - 26.758,06

La retribuzione annua lorda (RAL) indicata (€ 26.758,06) rappresenta il minimo contrattuale previsto per il livello E3 del CCNL Chimico-Farmaceutico Industria.
Il trattamento economico complessivo potrà essere superiore e includere ulteriori voci retributive, quali indennità, maggiorazioni, premi, in conformità al CCNL applicato e agli accordi integrativi aziendali.

Si offre un contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
Luogo di lavoro L'Aquila

Data inizio prevista: 20/07/2026

Categoria Professionale: Operai Generici

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: L'aquila (L'aquila)

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 6166
Vedi tutti gli annunci