Casa Annina - vacanze in montagna Abruzzo
Dettagli
Descrizione
Affittasi in locazione turistica graziosa casetta indipendente di 60 mq situata nel centro storico di Prata d'Ansidonia, in provincia dell'Aquila.
Al piano inferiore si trovano la zona pranzo con cucina a vista e il salottino con un divano letto singolo. Al piano superiore una stanza con letto matrimoniale francese, una stanza con letto singolo e il bagno con doccia. Wifi disponibile gratuitamente, parcheggio in strada antistante la struttura.
Prata D'Ansidonia dista circa 20 minuti da L'Aquila e si trova nell'area dell'altopiano di Navelli, zona di produzione del prezioso "Zafferano dell'Aquila" DOP. Il comune include l'area archeologica di Peltuinum, antico insediamento romano-italico attraversato dalla più importante via della transumanza - il Tratturo Magno - e il borgo fortificato di Castel Camponeschi e offre viste mozzafiato sui monti del Gran Sasso, del Sirente/Velino e della Maiella.
Si accettano cani di piccola taglia previo accordo e conferma.
CIN: IT066C2O6SEOT59
CIR: 066CVP0002








