Thun – Orso Polare Paul Piccolo Con Sci Fondazione Lene Thun ETS
Dettagli
Descrizione
Thun – Orso Polare Paul Piccolo Con Sci 'Fondazione Lene Thun ETS'
Paul l’orso polare, è pronto a partire per ritrovare la strada di casa dalla sua famiglia e abbracciarla! Essendo un grande sognatore, porterà con sé nel cuore un pensiero felice. Creazione a marchio THUN, in ceramica decorata a mano che costituisce un’incantevole idea regalo. Perfetto da collezionare.
Questo prodotto Thun fa parte della linea 'Fondazione Lene Thun ETS' La Fondazione Lene Thun ETS è impegnata nella realizzazione di servizi permanenti di "terapia ricreativa" attraverso la modellazione dell'argilla. Operando in diversi contesti patologici e di disagio, soprattutto nell'ambito dell'età pediatrica e giovanile all'interno di strutture ospedaliere, diventa vero e proprio supporto psicologico durante il periodo di malattia. Materiale:ceramica - Misure:9,5x12x9,3 cmh circa – Peso: 400 gr circa
Cura del prodotto: Pulire solo con un panno morbido e asciutto. Evitare il contatto con liquidi/prodotti aggressivi. Ricorda che la ceramica è fragile e deve essere maneggiata con cura. Non adatto al contatto con gli alimenti.
Sono Disponibili n° 1 pezzo. Il Prezzo si intende per n° 1 Pezzo
ESATTAMENTE COME DA FOTO, VISTO E PIACIUTO
COME NUOVO USATO ED IN OTTIME CONDIZIONI CON SCATOLA ORIGINALE
Trattasi di vendita tra privati, esplicitamente esclusa garanzia e rimborso
La spedizione avverrà dopo 3/4 gg lavorativi, ma sempre e solo dopo il pagamento del bene acquistato. Procedendo all'acquisto del materiale, se ne accettano tacitamente, tutte le condizioni fin qui riportate. La merce viaggia a Carico e a Rischio dell'Acquirente, NON rispondiamo di eventuali smarrimenti, ritardi e/o danneggiamenti causati dai servizi postali utilizzati.
Il FEEDBACK è molto importante e determina il grado di serietà del venditore, se soddisfatto ti prego di inviarlo positivo, qualora qualcosa non vada, prima di inviarlo negativo contattateci, saremo disponibili a risolvere la questione nel miglior modo possibile. Grazie.









