Inserisci

Candidatura per posizione di Architetto / Tecnico di cantiere

Pubblicato il  05/06/2026

Dettagli

Azienda: ARCHITETTO SENIOR
Contratto: Da definire
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro L'Aquila (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

Sono un giovane Architetto iscritto all’Ordine della Provincia dell’Aquila, con esperienza nella progettazione, ristrutturazione, restauri, riqualificazione degli edifici,riqualificazione ambientale, progettazione di spazi urbani. Ho maturato anche esperienza nella gestione operativa di cantieri, ricoprendo il ruolo di tecnico di cantiere.

Nel corso della mia attività ho maturato competenze nella progettazione architettonica, nella direzione lavori e nella gestione della sicurezza nei cantieri (CSP/CSE), partecipando a numerosi interventi di riparazione e miglioramento sismico, sia in ambito pubblico che privato. Ho collaborato alla realizzazione di progetti complessi, anche finanziati con fondi PNRR, occupandomi delle diverse fasi progettuali, della direzione dei lavori e del coordinamento tecnico.

Ho esercitato il ruolo di tecnico d’ufficio e di cantiere presso un’impresa edile, dove mi occupavo di contabilità lavori, gestione delle risorse, verifica delle normative di sicurezza e rapporti con la direzione lavori, i subappaltatori ed i fornitori. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare un approccio concreto e orientato al risultato, unendo competenze progettuali e operative.

Completano il mio profilo la conoscenza dei principali software di settore (AutoCAD, Revit, Primus, Termus, Photoshop), l’esperienza nella gestione di pratiche edilizie e urbanistiche e una buona capacità di lavorare in team, anche in contesti complessi e multidisciplinari.

Sono una persona precisa, affidabile e motivata a crescere professionalmente.
Interessato inizialmente ad un lavoro part-time

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 05/06/2026