In posizione privilegiata nel Parco Nazionale della Maiella

65 €
13/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 65 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo
Numero massimo ospiti:  6
Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune: Pescocostanzo
DESCRIZIONE
L'agriturismo è situato su una collina nel Parco Nazionale della Maiella, a soli 3 km da Villaggio Sant'Antonio. Gode di una posizione strategica tra il bellissimo centro storico di Pescocostanzo e dalla secolare faggiatea del bosco di Sant'Antonio; aperto anche in inverno, è ideale per sciare grazie alla sua vicinanza con gli impianti sciistici di Roccaraso e il bosco di Sant'Antonio dove poter fare scii di fondo.

L'agriturismo accoglie i propri ospiti in tre appartamenti completamente ristrutturati. Le abitazioni sono arredate in stile tradizionale e dotate di zona soggiorno, bagno privato con doccia, riscaldamento autonomo, TV, angolo cottura completamente attrezzato, frigorifero e biancheria da letto e da bagno.
A completare l'offerta agrituristica c'è un parco della proprietà, attrezzato con tavoli e sedie, gazebo e zona barbecue.
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

L'Aquila:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Laquila