Annunci gratuiti a Laquila

Vaticano Divisionali 2014 con 20 Euro argento Proof

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
360
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo Prezzo:  360 €
Comune:  Sulmona
DESCRIZIONE
L'ufficio Filatelico e Numismatico della Città del Vaticano presenta la nuova serie di monete in euro in versione fondo specchio, recante il millesimo 2014 emessa il 03 /03/2014. La serie è composta da 8 valori, aventi sul rovescio le previste caratteristiche tecniche uguali per tutti i paesi aderenti alla moneta unica europea. Nel diritto è raffigurata l'effige di Sua Santità Francesco, Sovrano dello Stato della Città del Vaticano. Il tema scelto per quest'anno è la "Canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e di Papa Giovanni Paolo II". La moneta da 20 euro in argento è dedicata a Papa Giovanni XXIII, il modello è opera dell'artista Mariangela Crisciotti..


Valore Nominale: 20 euro - Metallo: Ag .925

Qualità: Proof - Tiratura: 8.000

Peso: 26,00 gr. - Diametro: 36,00 mm

Gratis ritiro in zona, e su tutto il territorio nazionale e per spedizione internazionale € 18,00. La spedizione avverrà dopo 3/4 gg lavorativi, ma sempre e solo dopo il pagamento del bene acquistato.
Non si accettano resi del materiale acquistato, Procedendo all'acquisto del materiale, se ne accettano tacitamente, tutte le condizioni fin qui riportate.
Pubblicato il 4 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia